logo

Sessione fotografica Day After

La sessione fotografica Day After è un’ottima occasione in cui la coppia si ritrova, sotto lo sguardo complice di noi fotografi, per aggiungere dei bellissimi scatti all’album di matrimonio. Una volta passato lo stress del matrimonio e dopo che avrete familiarizzato con l’obiettivo del fotografo, sarete sicuramente più rilassati e potrete realizzare della foto più naturali in un ambiente diverso, quale ad esempio la spiaggia.

DATEVI UN’ALTRA POSSIBILITA’

Se desideravate sposarvi in spiaggia, ma avete dovuto rinunciare a causa della stagione in cui vi siete sposati, del vostro budget che non lo consentiva – perché riservare una spiaggia privata ha un costo – oppure per qualsiasi altra ragione, il servizio fotografico “Day After” è il momento ideale per recuperare gli scatti perduti.

Anche se i momenti migliori per un servizio fotografico in spiaggia sono in estate, potrete comunque avere ottimi risultati anche durante una bella giornata primaverile o autunnale, e perfino in inverno. In questo caso dovrete pensare a coprirvi in maniera adeguata, ed evitare giornate di pioggia e vento.

La spiaggia è sempre un luogo estremamente romantico per delle foto di coppia: distesi fianco a fianco, abbracciati di fronte al mare, mentre vi scambiate un bacio su un pontile, oppure – per i meno freddolosi – con i piedi nell’acqua! Il servizio fotografico si potrà così trasformare in un Trash the Dress, offrendovi innumerevoli possibilità. Tutto questo sarà possibile a condizione di non aver paura di sporcare gli abiti

Che cosa ne pensate? L’idea di un servizio “Day After” vi tenta? E vi piace l’idea di ambientarlo in spiaggia?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *