logo

ANFM – L’associazione Fotografi Matrimonialisti votati alla qualità

C’è un’associazione (ANFM) nata 10 anni fa che riunisce centinaia di fotografi matrimonialisti da tutta Italia. L’associazione è stata pensata con lo scopo di aiutare la crescita professionale dei fotografi e, tramite un codice deontologico, tutelare i loro clienti.

Quando si è scelto per il fatidico sì, quella giornata dovrà essere e restare memorabile. Il fotografo matrimonialista ha il compito di ritrarla al meglio con immagini capaci di risvegliare emozione sempre. Il professionista ANFM è specializzato nella fotografia di matrimonio, sottoscrive e rispetta un codice deontologico che punta su qualità e affidabilità e su tranquillità per gli sposi.

Scegliere un fotografo ANFM non è solo una scelta di qualità, poiché tutti i fotografi prima di farne parte devono superare uno screening da parte di una commissione preposta, ma anche una scelta di correttezza. È piacevole sapere di aver commissionato i ricordi di un momento unico e irripetibile ad un professionista corretto e certificato, avere quindi la tranquillità di non trovarsi brutte sorprese al momento della consegna.

Per entrare in ANFM ho sottoscritto un codice deontologico che prevede fondamentalmente 3 cose:

1) che il portfolio che sottopongo ai clienti sia stato realizzato dallo stesso fotografo che poi eseguirà il servizio;
2) che il giorno del matrimonio non mi farò sostituire da altri fotografi;
3) massima trasparenza nei prezzi: quello che è ho scritto sul preventivo è esattamente quello che il cliente pagherà.

Con questa ulteriore certificazione di qualità e affidabilità vogliamo dimostrarvi quanto impegno ci mettiamo e quanto ci teniamo ad essere i vostri complici nel giorno più bello della vostra vita.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *