logo

Siamo qui per risolvere i vostri problemi !

Non vi diremo che siamo i più bravi, semplicemente perchè lo dicono già tutti gli altri fotografi.

Noi vi diremo che risolveremo tutti i vostri problemi.

Vi è già capitato che qualche fotografo vi dicesse questo? noi crediamo di no…

Avete mai pensato a quanti imprevisti potrebbero accadere quel giorno? Avete mai preso in considerazione un piano B o addirittura C ?

Ecco qual’è la nostra grande differenza, saremo pronti ad aiutarvi per far si che quel giorno sia realmente il più bello della vostra vita.

La soluzione

Non credete a chi vi racconta che farà foto solo in stile reportage, il vero fotoreportage prevede una narrazione di una storia senza mai intervenire. Senza mai modificare la scena o pilotare voi sposi a fare questo piuttosto che quello. Credete realmente che ciò sia applicabile ad un matrimonio?

Ovviamente è possibile, ma scordatevi le foto romantiche, scordatevi le foto in contro luce, scordatevi le foto che avete immaginato e che vorreste nel vostro album. Se sceglierete questa strada, le foto saranno tutti scatti rubati, scatti che raccontano la giornata senza mai fermarsi.

Naturalmente noi possiamo offrirvi questo servizio, ma dovete pensare se realmente è quello che volete!

Così abbiamo pensato ad una soluzione diversa, una scelta che darà al vostro matrimonio un taglio decisamente alternativo da tutti quelli che avete visto fino ad ora.

Avrete a disposizione due fotografi, uno che fotograferà realmente quello che succede durante la giornata, sia a voi che a tutti gli invitati; nessun si accorgerà di lui, ma nessun momento sarà perduto.

Il secondo invece sarà quello che che vi assicurerà di avere le foto da album, le foto in cui solo voi due sarete le star!

Cosa ve ne pare? Vi potrebbe piacere avere un matrimonio diverso da tutti, diverso da quello dei vostri amici? Allora perché non venite a trovarci!

Alberto & Filippo

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *