logo

Video con il drone: le immagini sensazionali delle vostre nozze!

Volete lasciare i vostri invitati a bocca aperta e conservare delle immagini indimenticabili di un giorno così speciale come quello delle vostre nozze?

Tra le ultime idee originali per matrimoni, molto in voga oggi è l’utilizzo della tecnologia drone, che permette di immortalare reportage di foto e video mai visti prima.

Innovazione

Investire su un buon fotografo è una spesa che dovreste contemplare nel vostro budget; in fondo saremo gli incaricati di immortalare ogni momento il vostro matrimonio.

Nondimeno, se desiderate un reportage con immagini uniche e d’impatto, i video e le foto con i droni sono ciò che state cercando e che non vi deluderà.

Da un’altra prospettiva

Con un drone si ottengono immagini e inquadrature panoramiche offrendo originali prospettive e forme diverse di catturare la luce.

Il doppio vantaggio di questo strumento è che se si fanno dei reportage video con il drone, durante il montaggio si potranno anche estrapolare fotografie di voi e dei vostri invitati !

In gruppo, con paesaggi…

I droni sono perfetti per scattare foto di gruppo, di coppia, circondati da paesaggi per un effetto panoramico, per riprendere la entrata o l’uscita della sposa dalla chiesa per esempio. Anche se le inquadrature sono perfette, non è vi consigliamo di filmare tutto il matrimonio unicamente con il drone, poiché per quanto siano utilissimi per le foto panoramiche e inquadrature generali, per immortalare tutti gli altri momenti nel dettaglio, avrete bisogno anche dei fotografi.

Un consiglio: rivolgetevi a un professionista autorizzato. Non pensate assolutamente di poter utilizzare un drone per conto vostro. Esistono leggi molto dure al riguardo e le multe previste sono salatissime: rivolgetevi pertanto solo a professionisti abilitati, per non rischiare di rovinare il giorno del vostro matrimonio.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *